lunedì 18 maggio 2009

Sono ancora qui

Vi sono mancato?
Si, sto parlando con voi, feccia del mondo! Parlo con voi che qui, nell'anonimato andate a spulciare il blog di un serial killer sperando vi riveli qualcosa delle sue vittime o del suo mestiere.
Immagino già le ochette strillare nei corridoi di scuola: «Oh, chissà cosa scriverà oggi, mi mette tanta paura» Si, ma poi ci vieni a leggere, vero puttana?
E tu, stupido adolescente maschio che ridi davanti lo schermo. Credi forse di essere immune da ciò? Tu che ti atteggi ad esser forte, che dici a tutti che non vedi l'ora che io riveli qualcosa delle mie vittime... Ma ai tuoi genitori lo hai detto che leggi questo blog? No, eh?
Codardi, ipocriti, schifosi lerciosi avanzi di fogna!
Come dite? Si, anche io sono molto di tutto ciò, ma ipocrita.... Ah, no ipocrita no!
E difatti io lo dico a tutto il mondo perchè sono stato assente in questi giorni.
Si, perchè se c'è una cosa che mi eccita al mondo, quella è vedere il sangue ricoprire le pareti. Voi non avete idea di cosa voglia dire vagare per le strade imbracciando una doppietta e spargere il sangue sulle strade e sulle mura gettando per terra le vittime ormai inerti.
Del resto... molti di voi sono giovani e non possono comprendere cosa sia veramente bello, attaccati solo alle loro realtà virtuali, ai loro giochi ultra sofisticati che girano sui pc ultrapotenti regalati dal papi.
Molti di voi, anzi la maggior parte di voi, non può comprendere cosa voglia dire giocare a Doom2!

Paura, eh?

Nessun commento:

Posta un commento