lunedì 11 maggio 2009

Inizio 2

Apro il frigo. E' pieno. Barattoli. Tutti pieni. Ma non c'è quello che cerco.
Ho chiuso il frigo e adesso mi sto muovendo in direzione delle scale. Più probabile che io trovi sopra cosa vado cercando.
Ho deciso di dirvi cosa sto facendo mentre lo faccio. Altrimenti credo vi perdereste dei passaggi fondamentali di tutto.
Ho salito le scale, adesso, e mi trovo nella mia cucina. La mia linda, profumata e luminosa cucina. Qui c'è sicuramente ciò che cerco.
Apro il frigo. E' semi vuoto, ma c'è cosa cerco. (rumore di qualcosa di duro che viene morsicato e poi masticato) Mi sono sempre piaciute le mele. Sono così succose.... ma forse il motivo per cui mi piacciono così tanto è che è per colpa di esse che l'uomo commette peccati.
E io sui peccati ci vivo!

Nessun commento:

Posta un commento