giovedì 14 maggio 2009

Presentazioni

Ho compreso una cosa. Non posso dirvi nulla di me, perciò non aspettatevi che vi dica il mio nome o dove io abito o che lavoro faccia; tuttavia non voglio deludere gli amanti del macabro. Dopotutto sono gli unici che, forse, mi apprezzano per come sono.
Dunque, non vi dirò quasi nulla di me, ma potrò parlarvi del killer che sono, delle mie tecniche, delle mie vittime. In fondo sono tutte informazioni che la polizia ha già, anche se c'è qualche omicidio che non è stato collegato e quindi qualche annoiato impiegato dovrà poi modificare quel dossier senza nome che mi riguarda.
Ora che ci penso... magari alcuni di voi si stanno chiedendo come mai questo blog non venga oscurato o come faccia a non farmi rintracciare...
Beh, questa risposta non posso darvela, ma in ogni caso... questo è solo il blog scritto da un adolescente nel suo tempo libero, no?

Nessun commento:

Posta un commento