venerdì 15 maggio 2009

Pulizie di Primavera

Sto finendo lo spazio. Conservare due litri di sangue per ogni vittima è faticoso: il frigo si riempie presto.
C'è chi lo beve, è vero, ma io non trovo così gradevole il suo sapore. Con la carne preferisco un buon vino rosso ed il sangue non si accosta bene neanche alle verdure o al pesce.
Io mi limito ad assaggiarne solo qualche goccia a lavoro appena finito. Questo mi fa pregustare la bontà delle carni del mio nuovo amico e mi aiuta a non dimenticare il sapore del sangue.
In effetti non ho idea del perchè io continui a collezionare litri di sangue. Quando iniziai questo lavoro pensavo che pian piano mi sarei abituato al suo sapore e poi continuai per inerzia, o forse perchè trovavo la cosa divertente. Ora come ora, mi rende solo più difficile il lavoro.
Potrei cominciare a scriverci lettere per la polizia, tanto per divertirmi un po'; oppure potrei metterlo in una vasca e farmici il bagno. Ma è troppo poco! E poi, a che pro?
Eppure... immergermi totalmente nel sangue delle mie vittime. L'idea mi attira. Credo che proverò!

Nessun commento:

Posta un commento