mercoledì 21 ottobre 2009

Sensazioni

Ultimamente sono stato abbastanza depresso... Poca voglia di alzarmi al mattino, poca voglia di vivere durante il giorno.
Stavo mettendomi ad organizzare il mio prossimo omicidio, quando oggi, improvvisamente, sembro aver ritrovato la pace.
Mi ero dimenticato di quanto fosse bello l'Inverno.
Pomeriggio rumoroso, io desideroso di pace e silenzio. Sono uscito all'aria aperta, lasciando che il freddo vento sferzasse sul mio volto, senza far nulla per evitarlo. Ho osservato le nubi grigie rotolarsi su stesse al di sopra dei tetti delle case del centro e ho goduto del fischio del vento tra i vicoli...
Speriamo che duri

1 commento:

  1. Quando nevica poi, è ancora meglio.
    La gente spesso, non riesce fisicamente ad uscire di casa e si ha il silenzio totale!
    Che bello!
    X3
    Ciao!

    RispondiElimina