martedì 30 giugno 2009

Gli oggetti

Mi fanno incazzare, è questa la verità!
Loro stanno lì, fermi immobili. Non gliene fotte un cazzo di quello che gli succede intorno!
Tu li guardi. Sicuramente sei ansioso o nervoso o triste e loro stanno lì immobili. Se potessero sorriderebbero. Viene voglia di prenderli tutti, scagliarli contro i muri e fracassarli. Raccogliere ogni singolo oggetto di vetro e osservarlo finire in frantumi e poi calpestare ogni scheggia. Non dovrebbe rimanerne nulla!
In verità.... questa è invidia.
Loro non possono essere tristi o addolorati o nervosi. Sono oggetti!
Si, forse la loro vita potrebbe essere un po' noiosa... Ma del resto credo lo sia anche quella di molti animali, eppure chi di noi non ha mai invidiato i gatti per come trascorrono la loro vita?
E allora lasciatemi invidiare gli oggetti!
Essere lì, eterni, immutabili, incuranti di ciò che accade intorno.... Sì, però sarebbe noioso, forse.
Ma a tutto c'è una soluzione: potendo scegliere che oggetto essere, sceglierei senza dubbio una stilografica, la stilografica di uno scrittore. Vedrei ogni giorno l'arte prodotta da chi mi tiene in pugno e contribuirei io stessa a quest'arte!
Anzi no. Un'armonica!
Sì, un'armonica a bocca suonata da una bella ragazza. Sapete, una di quelle ragazze che si vedono nei film nelle campagne americane. Una bella bionda, poco meno di 30 anni, bel corpo, faccia non troppo delicata. Così bella da attirare gli sguardi di tutti, così fiera da rifiutare tutti. Io invece, io potrei ogni giorno toccare le sue labbra, anzi, sarebbe lei a desiderarlo! Baciarla e produrre musica allo stesso tempo! E le coccole che mi farebbe dopo ogni suonata, lucidandomi e pulendomi...
Oh, che vita!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. tu nn me la conti giusta......secondo me oltre che a farti solo suonare dalla bella biondona...qlk altra cosa la vorresti pure fare!!!!ahah.....tnt cr cs

    RispondiElimina
  3. Immagina come potrebbe sentirsi il W.C. se avesse un'anima...
    (Lo so...Ho rovinato la "bellezza" del post con quest' affermazione volgare...Scusate ma non ho resistito...)
    XD
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. beh, come tra gli uomini c'è chi ha più e chi meno... wc e zerbino non credo siano molto felici

    RispondiElimina
  5. ...Hmmm....
    Anche questa è una storia vera.
    XD
    Ciao

    RispondiElimina
  6. non hai tenuto conto del fatto che gli oggetti non fanno storia, sono comunque gli uomini a farla, servendosi di questi....

    RispondiElimina
  7. e me le immagino si le coccole che io farò a te dopo ogni suonata
    durante la lavata



    descrizione americanoide a arte
    ti adoro
    lo sai
    forse

    RispondiElimina