giovedì 15 luglio 2010

Prima volta...

Porca puttana, rileggendo il titolo dell'ultimo intervento, sembra quasi un addio.
No, non è mai stata mia intenzione abbandonarvi, solo è capitato... Ho iniziato per gioco, senza troppe motivazioni, forse, e così sto continuando, quindi non sorprendetevi per queste pause. Io non vi assicuro nulla; nessuna garanzia, nessuna promessa. E se non vi piace, fottetevi, qui comando io!

Sono stato sulla spiaggia poco fa. Neanche quello era preventivato, semplicemente passavo di lì e nel silenzio tra un pezzo di Cocker e il succesivo ho sentito il rumore del mare fare da sottofondo a quello del motore, così ho girato la chiave e mi sono fermato a fare quattro passi sulla sabbia. Devo essere sincero: trovo che tutto ciò sia molto meglio di notte, quando è incontaminato, silente, quando posso osservare le stelle, piuttosto che nel pomeriggio quando è piano di chiassosi ragazzi intenti a palleggiare qua è là o a soddisfare come meglio possono i loro stimoli sessuali.
Il pomeriggio si perde di vista ciò che è il mare.
Così, mi sono svestito, ho appoggiato i vestiti ad una recinsione e mi sono fatto un bagno nudo, come Madre Natura mi ha fatto. Non che fosse la prima volta che lo facessi, ma ogni volta provo una certa soddisfazione nell'infrangere questi inutili e stupidi tabù imposti dalla moderna società...
Davvero, chi di voi non ha mai provato mi faccia questo favore: vada in spiaggia una notte, si denudi e si getti in acqua per poi lasciarsi trascinare un po' dalle correnti, osservando le stelle.
Fatemi sapere, poi, se non ne è valsa la pena.